Il caso Mark Caltagirone: i dubbi dei VIP

Charlie dubita della buona fede di Pamela sul caso Caltagirone ma la showgirl difende la sua verità

La puntata di questa sera inizia con uno dei temi più caldi affrontati durante la scorsa puntata. Dopo aver raccontato tutta la sua verità, sia dentro che fuori la Casa in molti hanno espresso la propria opinione su Pamela Prati e il caso Mark Caltagirone.

Per Pamela è ora di scoprire cosa pensano i suoi coinquilini del suo racconto: “Ci sono delle incongruenze che mi lasciano perplesso” dice Alberto in Confessionale. “Sicuramente sarà vittima della solitudine ma è una storia davvero inverosimile” commenta invece Charlie, sollevando dei dubbi sulla veridicità delle parole di Pamela, “che una donna con la sua ironia faccia una parte così tragica, non ce la vedo”. Anche Wilma è in linea con il parere dei due VIP: “Secondo me qualcosa non lo ha detto”

Dopo aver ascoltato le parole dei compagni, per i VIP in salone è l'ora di confrontarsi faccia a faccia.

“Charlie non è coerente, una volta ti dice una cosa e una volta te ne dice un'altra” commenta Pamela rispondendo alle critiche dello speaker radiofonico, che dubita possa essere cascata nella trappola dei suoi malfattori proprio alla luce di una lunga carriera nel mondo dello spettacolo e di un carattere forte e al tempo stesso ironico, “del parere di Charlie a me poco importa” chiosa.

Alberto prende le difese di Pamela, convinto che la carriera e il carattere forte di Pamela non siano determinanti per evitare di incappare in problemi di questo tipo: “Capitano i momenti di debolezza. Lei in quel momento della sua vita ha subito questo tipo di truffa affettiva”“Io le voglio credere” commenta invece Patrizia, prendendo le parti della showgirl.

Insomma, Pamela non sembra aver convinto proprio tutti e Orietta Berti, dallo studio, dà una chiusa alla questione: “La verità non la sapremo mai”.