Il caso Pamela Prati

La convivenza forzata all'interno della Casa è sempre stata un problema per Pamela. Fin dall'inizio del GF Vip, infatti, la showgirl è passata attraverso una serie di crisi, prima dovute alla sua...

La convivenza forzata all'interno della Casa è sempre stata un problema per Pamela. Fin dall'inizio del GF Vip, infatti, la showgirl è passata attraverso una serie di crisi, prima dovute alla sua claustrofobia, poi all'insofferenza per le regole del programma.

Il passaggio dalla Cantina alla Casa privilegiata, una settimana fa, non ha affatto migliorato la situazione di Pamela, anzi. Negli ultimi giorni abbiamo visto la showgirl, se possibile, ancora più sofferente, nonostante la sua scelta, durante la terza puntata, di rimanere nel programma.

 

Negli ultimi giorni, inoltre, Pamela si è dimostrata sempre più restia a rispettare le regole della convivenza, isolandosi dal resto del gruppo dei Vip. Una situazione non facile per nessuno, che ha generato diverse tensioni all'interno della Casa.

Oggi, di fronte a Ilary e ad Alfonso, Pamela è chiamata a rendere conto del suo comportamento in queste settimane. Dopo tutto il GF, come ogni gioco, ha delle regole che vanno rispettate da tutti i concorrenti. Restate sintonizzati sul nostro sito per scoprire quali provvedimenti prenderà il Grande Fratello in questo caso!