Il cast al completo

Ecco tutti i protagonisti della nuova edizione di #GFVIP

La sesta edizione, con al timone Alfonso Signorini, sta per partire e dopo tanta attesa ecco finalmente il cast completo che accenderà i riflettori della Casa più spiata e famosa d'Italia.

Ci saranno innanzitutto alcuni volti noti dello spettacolo come la nota cantante lirica Katia Ricciarelli, la veterana dei reality Carmen Russo, il giornalista Amedeo Goria, la cantautrice Jo Squillo e il mentalista Giucas Casella.

Sicuramente non mancheranno fascino e bellezza: l'ex tronista Sophie Codegoni, l'ex Miss Italia Manila Nazzaro, la bella influencer italo-americana Soleil Sorge e le showgirl Francesca Cipriani, Raffaella FicoMiriana Trevisan sono pronte a varcare la Porta Rossa.

Ad appassionarci con le loro toccanti storie saranno Ainett Stephens, pronta a mostrare anche il suo lato più sensibile segnato da un passato difficile e Manuel Bortuzzo, l'atleta in sedia a rotelle che ha emozionato tutti per il suo coraggio e la sua determinazione.

Si aggiungono anche Nicola Pisu, il campione Aldo Montano, l'imprenditore Gianmaria Antinolfi, il bellissimo attore Alex Belli con il collega Davide Silvestri, il modello egiziano Samy Youssef, l'ex Mister Italia Andrea Casalino e Tommaso Elettri, appena uscito da Temptation Island.

Infine non mancherà nemmeno la quota "reale". A concludere il cast troveremo infatti le principesse d'Etiopia: Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié.

È tutto pronto ormai per questa nuova edizione di #GFVIP!
 
Non perdetevi la prima puntata lunedì 13 settembre, in prima serata su Canale5!