Il cedimento di Edoardo Donnamaria

Sopraffatto dalle liti e dalle polemiche, Edoardo scoppia in lacrime tra le braccia di Antonella Fiordelisi

Le ultime settimane non sono state affatto facili per Edoardo Donnamaria che oggi – dopo giorni di discussioni e nervosismi – vive un momento di forte sconforto.

Il VIP si lascia andare alle lacrime tra le braccia di Antonella: “Non voglio che stai così” gli dice asciugandogli le lacrime, probabilmente consapevole di essere uno dei motivi del cedimento del suo fidanzato.

“Io reagisco così quando qualcuno ferisce i miei sentimenti” continua l'ex schermitrice spiegando le ragioni del suo comportamento e del suo risentimento: “Anche io come te ho le mie emozioni e sensazioni”. Tra una coccola e l'altra Edoardo, volendosi lasciare le polemiche alle spalle, ribatte: “Non ce la faccio più a stare così per te”.

I due si ritrovano nuovamente ad affrontare i problemi di gelosia reciproca che li hanno portati a separarsi e a discutere animatamente. Edoardo, sicuro dei suoi sentimenti per Antonella, conclude: “Se sapessi quello che ho in testa e non riesco a dirti non avresti neanche un attimo di esitazione”.