Il cerchio si stringe intorno a Stefano e Elenoire

La speaker, dopo lo scontro con Andrea e le incomprensioni con Gabriele, si lascia andare ad un pianto dirotto in piscina. Dopo un pò la raggiunge Stefano, il Vip a cui, in questo momento,...

La speaker, dopo lo scontro con Andrea e le incomprensioni con Gabriele, si lascia andare ad un pianto dirotto in piscina. Dopo un pò la raggiunge Stefano, il Vip a cui, in questo momento, Elenoire si sente più legata.

Con lui, la speaker ripercorre il momento della lite furiosa di stamattina, tirando fuori tutta l'amarezza per quello che, dal suo punto di vista, è stato un comportamento ingiusto. “Io ho percepito in quello che ha fatto oggi la volontà di altri che avrebbero voluto farlo, ma non lo hanno fatto” , le confida Stefano. ” Ma non ti puoi svegliare e dal nulla inveire contro una persona con la bava alla bocca”, continua a lamentarsi Elenoire. Perchè così all'improvviso? Si domanda la speaker. "Ci stanno accerchiando", le fa notare Stefano, sentendo che gli altri Vip si stanno via via schierando contro di loro.

Manie di persecuzione? Sicuramente è una giornata di fuoco a Cinecittà e le alleanze tra i Vip stanno cambiando rapidamente. Vedremo se la loro teoria si rivelerà azzeccata oppure no!