Il chiarimento di Clarissa con Davide

L'attore cerca di motivare i suoi comportamenti apparentemente poco chiari

Clarissa, in zona beauty, approfitta della presenza di Davide per chiarire alcuni episodi, ai quali ha assistito ed altri che le sono stati riportati, che non le sono piaciuti affatto.

Prendendo le difese della sorella, fa notare di un suo commento poco felice su Lucrezia. Davide, con tono scherzoso, avrebbe consigliato a Manuel, per non sporcarsi, di buttarsi su Sophie che, al contrario di Lulù, era senza trucco. “A me non è piaciuto il commento che hai fatto, te lo potevi perfettamente risparmiare”.
Clarissa, anche in questa occasione, dimostra a pieno il suo senso di protezione nei confronti della sorella più grande di lei.

Non finisce qua: la principessa lo accusa di avere una palese strategia per cercare di rimanere nel gioco e di risultare una persona poco chiara con tutti.
Avendo fatto finire di parlare Clarissa e Lucrezia, ci tiene a spiegare per bene quanto ha da dire riguardo le accuse fatte: “Sono falso, sono strategico, perfetto nominami.”, continua, “Sono d'accordo con quello che dici tu. Io sono una persona schiva, sono fatto così nella vita con tutti purtroppo, infatti questo gioco per me è faticoso. Perché sono fatto così. Faccio davvero fatica quando sono con tante persone, sono chiuso. Non sono stratega perché di uscire io non ho nessun problema, questa non è la mia vita”.

Per un po' più di privacy, si spostano in salone dove al momento non c'è nessuno.

Dopo questo momento di confronto, Davide sembra pronto, qualora avesse offeso qualcuno, anche se non era sua intenzione, a chiedere scusa.
In un abbraccio riappacificatorio, l'attore, però, ci tiene ad avvisare le due giovani ragazze: “State attente perché gli strateghi, quelli veri, qui dentro sono altri”.

Comunque a Davide una questione resta ancora irrisolta: Chi è stato a fare il suo nome definendolo una persona poco chiara alle principesse?