Il chiarimento di Dayane e Francesco: è tornata la pace?
Il chiarimento di Dayane e Francesco: è tornata la pace?

Il chiarimento di Dayane e Francesco: è tornata la pace?

Una lettera di Dayane porta i due inquilini al tanto atteso confronto.

I VIP sono impegnati nella sistemazione della spesa quando Tommaso chiede a Francesco di seguirlo nella stanza blu. Lontano da occhi indiscreti l’influencer con aria seria afferma “mi ha dato una lettera da darti” dice riferendosi a Dayane.

Francesco piuttosto sorpreso inizia a leggere in silenzio le parole di Dayane e alla fine commenta sorpreso “un gesto carino e distensivo” dice a Tommaso.

“Apprezzo il gesto perché è una cosa carina” dice poi Francesco rileggendo le parole della modella “dovrei scrivere una risposta?” Domanda dubbioso a Tommaso che lo invita a riflettere prima di lasciare la stanza.

Poco dopo Francesco chiama Dayane che stavolta non si sottrae al confronto “ho apprezzato molto il gesto anche se secondo me avremo potuto parlarne a voce” esordisce il concorrente.

“Probabilmente non ci siamo capiti, ti ringrazio di aver fatto tu il primo passo” dice Francesco per poi proseguire “non cancello quello che di bello c’è stato, siamo due persone diverse ma ci sono anche delle similitudini caratteriali” dice spiegando di esserci rimasto male per non aver riscontrato un interesse reale della ragazza sulla sua vita, a differenza di come ha fatto lui “abbiamo parlato di tutto” dice riferendosi poi all’episodio della torta per la sua ragazza.

Francesco rivela poi di aver riscontrato lo stesso tipo di atteggiamento anche con Stefano, con cui appena entrato la modella ha avuto un confronto su un passato flirt , da quel momento il concorrente spiega di aver ha iniziato a dubitare della coinquilina che risponde “abbiamo sbagliato entrambi”.

I due provano ad avere un chiarimento; con toni pacati provano a confrontarsi ripercorrendo le vicende che hanno creato incomprensioni e dubbi che hanno inevitabilmente portato a un raffreddamento del rapporto. Dopo il duro confronto durante la puntata di ieri il primo passo di Dayane sembra portare i due coinquilini verso una nuova fase del loro rapporto.