Il chiarimento fra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia

Dopo la lite con Edoardo, la schermitrice affronta Micol per smentire i propri dubbi sull'influencer

In seguito alla discussione notturna avuta con Edoardo e dopo aver espresso la sua volontà di parlare con Micol, Antonella mantiene il suo proposito affrontando la concorrente in zona Beauty. Con mesta tranquillità, la schermitrice racconta alla VIP di rimanere perplessa per una frase che lei avrebbe detto a Giaele: “Quando usciamo ti racconto di più su Edoardo”.

La concorrente era convita ci fosse di più legato a questa frase, intendendo che Micol voglia raccontare qualcosa sul suo precedente rapporto con il radio speaker. L'influencer nega ci sia altro da raccontare, l'allusione forse era dovuta ad altro, ma non riguardava certo il rapporto tra l'ex e Antonella.

Anzi, la concorrente ora come ora comprende sia la versione di Edoardo, sia quella della schermitrice. Antonella è stanca dei veti e delle regole di Edoardo, lui può parlare con chiunque, lei, invece, viene sempre vista come cattiva, sbaglia se si avvicina a un uomo. Per lei non c'è equità, né equilibrio.

Micol, però, ben comprende la gelosia di Edoardo nei confronti di Antonino, ma Antonella non deve essere gelosa di lei. Lei non tornerebbe mai indietro, non si sente minimamente attratta dal radio speaker.

“Pensavo ci fossero delle cose che riguardassero voi due, alle volte succede che un ex possa tornare indietro” sostiene Antonella, ma la VIP conferma di non avere intenzione di ricominciare un rapporto con Edoardo che non sia d'amicizia. Anzi, la sua volontà e di non litigare con la schermitrice e di provare a costruire un'amicizia anche con lei. Idea condivisa anche dalla schermitrice.