Il chiarimento fra Edoardo Tavassi e Sarah Altobello

Un abbraccio, delle scuse, chiarezza e dialogo, la ricetta perfetta per trovare la pace

Non basta molto perché fra Sarah e Tavassi torni il sereno. Il VIP, dopo aver riflettuto sulle parole della concorrente, sul suo dispiacere, esterna le sue scuse abbracciando l'opinionista. “Posso chiederti scusa?” chiede il VIP che trova in Sarah apertura e comprensione: “Non sono arrabbiata con te”.

“Non voglio farti male, né prenderti in giro” afferma Tavassi e con molta sincerità aggiunge: “Quando scherzo con le persone è perché provo affetto, ti voglio bene”.

L'abbraccio affettuoso si scioglie e la VIP spiega che la sua reazione è dipesa dalla mancata confidenza nata con il concorrente. Oltre lo scherzo, non ci sono stati momenti di apertura, conversazioni in cui abbiamo avuto modo di conoscersi.

“Mi sento additata come un tipo di persona che non sono” afferma, ma Tavassi, per contro, ribadisce le sue scuse e chiede di avere più dialogo. Sarah, dal canto suo, spiega che sin da piccola si è sempre sentita come quella a cui mancava qualcosa rispetto agli altri, la pecora nera, afferma la opinionista.

Tavassi, però, la vede diversamente e apprezza molto la personalità e la mente della VIP e spiega: “Le mie intenzioni sottolineano che sei della mia cerchia”. “Non si evince” risponde la concorrente e la soluzione di Tavassi è parlare, dialogare fra loro.

Parlando, difatti, entrambi scoprono di essersi sempre sentiti di essere quelli fuori dagli schemi. Un incontro comune sulle proprie vicende che ricongiunge i due VIP.