Il chiarimento fra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese
I due VIP ritrovano la pace e il loro rapporto d'amicizia, da qui inizia un nuovo capitolo per entrambi
Giaele, in primis, è contenta di questo confronto, perdere il buono tra loro, la spensieratezza, il conforto, la fiducia, la spalla su cui piangere, sarebbe stato davvero un peccato, spiega la modella. Poi aggiunge: “Adesso, possiamo vivere la nostra amicizia in modo sereno”.
La VIP ha compreso il bene che Antonino nutre nei suoi confronti e lo stesso può dire l'hair stylist: entrambi si scusano per i comportamenti adottati, per le parole scelte. Di una cosa Giaele è certa: affidarsi alle parole di suo padre, all'incoraggiamento ricevuto, è ciò che le serve per ricominciare.
Antonino non potrebbe essere più contento, condivide a pieno le parole che il padre della VIP ha detto durante il loro incontro. Le scuse sentite di Giaele colpiscono il VIP che afferma: “Ho capito che il tuo era uno sfogo e io ti ho ascoltata”.
Poi la modella afferma: “Le mie priorità, ora, sono riparare quello che c'è con mio marito, vivermi questa esperienza e la nostra amicizia”.
Antonino, poi, cerca di farle capire che sbaglia anche lui: “So dare consigli agli altri, ma non so darli a me stesso”, ma Giaele è davvero importante per lui e veglierà sempre su di lei: “Non ti dirò mai qualcosa per farti fare una brutta figura”. La loro promessa è di viversi anche fuori, lontano dal gioco e dalle telecamere e costruire insieme un rapporto di amicizia.
In luce di ciò, il VIP le consiglia di socializzare con gli altri, di farsi conoscere e poi: “Hai trascorso due mesi con un'etichetta che non ti si addice”. Antonino si riferesce alle parole di Giulia Salemi durante la puntata. L'opinionista ha consigliato a Giaele di scrollarsi di dosso la storia dell'amore libero e mostrare diversi lati di sé.
L'hair stylist, con queste parole, consiglia alla modella di ripartire da zero e cominciare davvero la sua avventura. "Dopo la sorpresa con mia madre, ho iniziato a sorridere di più, mi è stato utile, fai lo stesso” incoraggia così Antonino e spinge Giaele a trovare nelle parole di suo padre il giusto slancio per farsi scoprire.