Il chiarimento tra Aldo e Alex

Dopo quanto emerso durante la discussione con Gianmaria, Alex cerca un chiarimento con Aldo

Il risveglio oggi, dopo gli alti e soprattutto i bassi della festa di Halloween di ieri sera, procede particolarmente a rilento.

Alex, però, non aspetta troppo a cercare un chiarimento con Aldo dopo quanto emerso nel corso del suo litigio con Gianmaria: l'imprenditore infatti gli avrebbe rivelato che Aldo, fino ad ora grande amico dell'attore, pensa di lui che sia falso ed ipocrita.

“Ma tu pensi veramente quello che mi ha detto Gianmaria ieri sera?” chiede Alex in modo molto diretto allo schermidore che, però, non sa a cosa si riferisca non avendo ancora parlato con Gianmaria. Alex a questo punto racconta quanto gli è stato detto: “No, falso e ipocrita no” risponde Aldo, che smentisce le parole che gli sono state attribuite e spiega di essere soltanto infastidito dalle prese in giro di Alex nei confronti di Gianmaria.

“Non montiamo su una roba che non c'è” continua Aldo, spiegando di essersi limitato a commentare le prese per i fondelli che spesso sente provenire da parte dell'attore nei confronti di Gianmaria, già visibilmente in difficoltà a causa della sua situazione con le donne della Casa: “Io ho preso le sue difese perché lo vedo un po' più debole in questo momento. Non è falso.”

“Mi piacerebbe che le persone, se pensano una roba anziché dirsele tra di loro venissero da me” aggiunge Alex, raccontando di essere rimasto molto male delle cose che gli sono state riferite da Gianmaria e poi smentite dal diretto interessato.

La conversazione, poi, si sposta sul comportamento di Gianmaria e sui diversi punti di vista che i due hanno su di lui: Aldo crede nella sua buona fede e non crede che, come invece pensa Alex, Gianmaria sia falso e stia cercando a tutti i costi visibilità: “Io lo vedo estremamente imbarazzato quando ci sono cose che lo riguardano, non lo vedo come uno a cui fa piacere questa roba qua” dice l'atleta olimpico, che aggiunge di riconoscere che il ragazzo abbia commesso tutta una serie di sbagli che però non crede siano stati fatti di proposito, ma solo per inesperienza: “Mi fa tenerezza”.

Alex non accetta che proprio lui, che dice sempre quello che pensa sui suoi compagni e sugli eventi che lo circondano, sia stato accusato di falsità e ipocrisia: “Qua dentro l'unica cosa che vale è essere diretti e dritti”.