Il chiarimento tra Alessandro e Sophie

Non avendo avuto l'opportunità di spiegare quanto accaduto nell'ultima puntata, il VIP torna per avere ulteriori delucidazioni

A seguito dell'eliminazione di Alessandro di lunedì scorso, il VIP torna sulla passerella di #GFVIP per avere un ulteriore confronto con la sua Sophie riguardo la sua precedente relazione terminata prima che la concorrente entrasse nella Casa.

Molto probabilmente, anche la stessa Sophie sarà felice di avere la possibilità di parlare con Alessandro poiché, dopo l'ultima puntata, è rimasta molto dispiaciuta dal modo sbrigativo con cui l'ex concorrente è dovuto uscire dalla Porta Rossa e del poco tempo che le è stato concesso per poterlo salutare.

Alfonso, una volta aperto il collegamento con la Casa e dopo aver mostrato la clip riassuntiva, chiede a Sophie del perché non abbia fatto il nome della persona con cui si frequentava ad Alessandro, causando una forte confusione nel VIP.

La giovane modella spiega che non pensava fosse necessario raccontare dettagli del genere inerenti ad una storia passata ma assicura che non era sua intenzione tenerglielo nascosto e che, una volta fuori la Casa, gli avrebbe chiarito la sua decisione.

Il conduttore, a questo punto, invita Sophie a raggiungere la passerella fuori la Casa perché ad attenderla troverà una persona che le farà molto piacere rivedere.

Non appena la modella giunge fuori la Porta Rossa, ecco che il suo Alessandro compare davanti a lei e, prendendo per primo la parola dopo il freeze, chiarisce subito il motivo del suo intervento “Sono rimasto un po' così”.

Riferendosi alla sua precedente relazione e al nome non fatto, l'ex concorrente espone il suo fastidio che, in questi giorni lo ha tormentato ma, allo stesso tempo, rassicura la sua amata rinnovandole il forte sentimento che prova per lei “Mi manchi alla follia”.

“Non c'è niente di male” Sophie, sperando nella comprensione di Alessandro, torna a giustificare il rapporto professionale che tutt'oggi la unisce a questa persona e che, a suo avviso, non considera affatto un ostacolo per la sua relazione con il VIP.

Prima di separarsi, i due giovani innamorati si salutano lanciandosi baci da lontano e, anticipando la sua entrata nella Casa, Sophie esclama: “Ti amo amore mio”.