Il chiarimento tra Antonella Fiordelisi e Davide Donadei

La VIP viene a conoscenza di alcuni commenti di Davide sul suo avvicinamento al gruppo degli spartani, e ne chiede dei chiarimenti

Finita la puntata, gli animi in Casa sono alle stelle, e Antonella, riferendosi ad una clip di Davide, che commentava il suo avvicinamento al gruppo degli spartani, chiede spiegazioni al diretto interessato.

Il VIP, senza troppe esitazioni, dice che il commento fatto non era contro la sua compagna, ma era una semplicemente costatazione su quanto stava cambiando la Casa, soprattutto per ciò che ne concernono amicizie e relazioni.

Antonella, tuttavia, un po' contrariata, afferma che ha letto una frecciatina nei suoi confronti, come se stesse insinuando che lo avesse messo da parte per stare con gli altri compagni. Ma Davide, prontamente, nega subito "Io sono contento" dice togliendole ogni dubbio.

Nikita, si aggiunge al dialogo tra i due inquilini, e anche lei, ci tiene a mettere le cose in chiaro dichiarando di non avere nulla contro Antonella e il suo rapporto ritrovato con gli altri VIP in Casa.

La schermitrice, continuando, ammette di esserci rimasta male, “Io non vorrei mai che dubitassi di me” dice guardando negli occhi la modella.

I VIP, dichiarando le loro posizioni, ammettono di non avere nulla contro la loro compagna, anzi, sono felici che abbia trovato il giusto equilibro con gli inquilini, con cui prima, aveva delle forti tensioni.

Ogni malinteso sembra essere chiarito: come evolverà l'amicizia tra loro?