Il chiarimento tra Antonella Fiordelisi e Wilma Goich

Rientrano i VIP in Casa e Antonella ne approfitta per chiarire alcuni malintesi con la sua compagna di avventura

Questa sera per i nostri Vipponi è stata una serata aperitivo molto divertente con una sorpresa davvero inaspettata. Nella Casa di #GFVIP rifanno il loro ingresso: Wilma, Patrizia, Attilio, Charlie e Luca Onestini.

Si respira un grande clima di festa e allegria, tutti si baciano e si abbracciano e tra due Vippone in particolare c'è un confronto tanto atteso. Wilma e Antonella si stringono in un forte e caloroso abbraccio e approfittano di questo momento di spensieratezza per chiarire alcune incomprensioni del passato. Poco prima di uscire, la cantante aveva avuto da ridire sulla sua compagna a proposito del suo modo di esporsi nei confronti di Edoardo. “Tu mi piaci cosi” dice Wilma facendo riferimento al forte temperamento della VIP.

Questo rientro in Casa è stata una ventata di aria fresca, e le tensioni e i dissapori del passato sembrano ormai acqua passata. Antonella è molto felice di rivedere la sua compagna e anche se la cantante ha avuto da ridire sul suo rapporto con Edoardo, la schermitrice ha deciso di metterci una pietra su, “Tu mi hai dato tanto” afferma perdonandola per le incomprensioni avute.

La felicità e la gioia sono le protagoniste di questa bellissima serata. Cosa succederà adesso con il ritorno dei nostri cari Vipponi?