Il chiarimento tra Blu Barbara e Lucia

Dopo aver donato scherzosamente il proprio intimo a Renato e Nicolò, Blu Barbara si sente in dovere di chiarire il proprio gesto a Lucia

Per non far sentire la mancanza a Nicolò Brigante e Renato Biancardi, Blu Barbara Prezia regala due pezzi del proprio intimo ai ragazzi. Il gesto, scherzoso, ha infastidito Lucia Ilardo, pertanto la modella ci tiene a spiegarsi e a dare la propria versione dei fatti. 

Le motivazioni di Lucia 

Sentendosi chiamata in causa, Blu Barbara si avvicina a Lucia per giustificarsi. Lucia la tranquillizza: non se la prenderà mai con una donna per un errore commesso da un uomo. "Non c'è una relazione" specifica Lucia, sebbene ci tenga a precisare che tra lei e Renato la situazione si è evoluta e sono diventati più intimi. 

Blu spiega di aver preso un capo di abbigliamento a caso, senza darci troppo peso. Lucia lo capisce, ma non trova corretto che Renato si metta a giocare con l'intimo altrui. Inoltre, ritiene che il gesto abbia un po' sminuito quello che c'è tra di loro. Non devono stare assieme ma lo valuta comunque come uomo. Se un ragazzo non le piace, non le va nemmeno di essere associata a lui. 

Renato la trova pesante, ma ciò non le fa cambiare idea. "Secondo me non è carino nei miei confronti, ma ci doveva pensare lui" taglia corto. Poi, Lucia chiude il discorso: non le va più di alimentare ulteriori polemiche.