Il chiarimento tra Cecilia Capriotti e Andrea Zenga

I due inquilini si prendono del tempo per confrontarsi in merito a qualche piccola incomprensione sorta dopo le Nomination

È stata una diretta un po' complicata per Cecilia Capriotti che si è vista catapultare al televoto dopo le Nomination ricevute da Maria Teresa e Andrea Zenga.

Se nei confronti di Andrea, Cecilia ammette di non provare alcun tipo di risentimento, per quanto riguarda Maria Teresa invece le cose sono ben differenti.

Andrea Zenga, di primo pomeriggio, è desideroso di conoscere Il pensiero di Cecilia, riportandole anche un piccolo episodio che a lui non è affatto piaciuto. “Stamattina non mi hai salutato, e ci sono rimasto male, ma è già successo”, le comunica senza troppi giri di parole.

Cecilia si sbriga a giustificarsi: “Ma è distrazione, stanotte non ho dormito e sono stata un po' di più per i fatti miei”.

“Non credo di aver fatto nulla di male per non essere salutato”, ribatte l'inquilino che probabilmente associa alla sua Nomination la causa del distacco di Cecilia .

Ti ho tranquillizzato anche ieri, è tutto apposto, non ce l'ho con te, non è cambiato nulla, stamattina ero solo distratta”, ammette nuovamente l'inquilina aprendosi in un sorriso.