Il chiarimento tra Cristina Quaranta e Nikita Pelizon

Le due VIP si confrontano su quanto accaduto con Luca arrivando a un chiarimento più profondo

Nikita ha saputo dello scontro tra Cristina e Luca e crede di aver fatto qualcosa di sbagliato, così chiede alla concorrente di chiarirle quanto è accaduto.

Insieme a Elenoire, Cristina spiega che il fulcro della situazione non era il massaggio oppure un'azione sbagliata della VIP. Per entrambe, la modella era un semplice esempio. Un mezzo per comprendere meglio l'atteggiamento di Luca.

Ciò che ha ferito Cristina è stato il discorso di Carolina, che ha accusato la VIP di scherzare maliziosamente con Amaurys. L'uomo, però, ha sottolineato che con Cristina c'è un rapporto d'amicizia, sono due esempi che non reggono.

Nikita è stranita dai racconti della VIP, durante la serata ha notato, invece, un buon rapporto con Carolina, ridevano e ballavano insieme, ma Cristina sottolinea che dal risveglio le cose sembrano cambiate.

Poi, il chiarimento affronta anche altri punti: Cristina non si risparmia e riporta tutto quello che ha detto a Carolina, per essere completamente sincera. Sia la questione della solidarietà femminile, sia la difesa di Giaele dopo la lite con Ginevra.

Tuttavia, sul secondo punto, Nikita non è d'accordo. La modella non ama schierarsi, se una persona viene trattata male, lei sente di doverla confortare, anche se ad attaccarla è una sua cara amica.

Terminato il confronto, Nikita e Cristina ritornano alla quotidiana serenità, invitandosi l'un l'altra a dirsi tutto, senza che altri intervengano. “Questa Casa è un telefono senza fili” chiosa Quaranta concludendo il discorso.