Il chiarimento tra Edoardo Tavassi e Daniele Dal Moro

Le frasi dette nel segreto del Van hanno insospettito Daniele, ma Tavassi prova a chiarire ogni dubbio del VIP

Dopo quanto accaduto in puntata, Tavassi raggiunge Daniele per cercare di chiarire con il coinquilino.

“Se mi prendi in giro mi arrabbio davvero” afferma l'imprenditore, che vuole approfondire meglio il discorso che lo coinvolgeva. Tavassi ribadisce che non c'era malizia nelle sue parole, “ho fatto le stesse battute a te” ripete, per poi sottolineare nuovamente il tono scherzoso usato durante tutta la conversazione con i compagni nel Van.

Daniele sembra disposto al confronto e ascolta le spiegazioni del coinquilino a cui si aggiunge Alberto che, dopo aver ascoltato le parole dei due, si inserisce per prendere le parti di Tavassi. “Non mi aspetterei potessi dire mezza parola in senso negativo su questo tema” afferma rivolgendosi a Edoardo, e spiegando a Daniele come proprio oggi abbia affrontato con lui una conversazione in cui Tavassi ha dimostrato una sensibilità e un'empatia tale da non poter affrontare certe tematiche con malizia.

Il punto di vista di Alberto e il rapporto instaurato in questi mesi con Tavassi sembrano convincere Daniele della buona fede del coinquilino “Tu sai che con me puoi scherzare, so che non lo fai con malizia”. “Ho dei modi grezzi di fare le battute” ammette infine Tavassi.

Tra i due lo scontro sembra rientrato, ma i temi trattati in puntata hanno creato nuove tensioni e accentuato la spaccatura tra i due gruppi, sarà una notte agitata nel loft di Cinecittà?