Il chiarimento tra Gianmaria e Alessandro

Alessandro non ha preso bene la Nomination ricevuta da Gianmaria e dopo la puntata tra i due c'è un chiarimento

La Nomination ricevuta da parte di Gianmaria ha lasciato l'amaro in bocca ad Alessandro che, alla luce della lunga e profonda conversazione che aveva avuto con lui solo ieri sera, non si aspettava di riceverla proprio da parte sua.

Il rapporto tra loro, dopo i primi giorni di conoscenza, si era allentato proprio a causa del rapporto nato tra Alessandro e Sophie ma entrambi hanno dimostrato di poterci passare sopra avendo tutte le intenzioni di coltivare la loro amicizia.

“Capisci la mia posizione, avrei potuto fare anche io lo stesso” dice Alessandro, spiegando di non aver fatto lo stesso votandolo proprio per il valore che ha dato alla loro lunga conversazione in sauna: “Se vuoi la guerra ci divertiamo, ma al livello umano abbiamo parlato da uomini”.

“Io queste cose non le faccio, non la prendere sul personale” dice Gianmaria, spiegandogli di non averlo fatto con cattiveria ma solo perché non aveva altre ragioni per nominare gli altri.

I due risolvono la questione con un abbraccio e sembrano intenzionati a proseguire la loro conoscenza mettendo una pietra sopra l'accaduto.