Il chiarimento tra Letizia Petris e Massimiliano Varrese
Dopo le tensioni degli ultimi giorni, i due inquilini si incontrano e chiariscono ogni loro malinteso
Per Letizia sono giorni un po' difficili.
La ragazza, infatti, ha vissuto un po' di tensioni con alcuni suoi compagni di avventura, e così, decide di affrontare i diretti interessati per chiarire ogni malinteso.
Da poco sveglia, la ragazza affronta Massimiliano in confronto chiarificatore per cercare di mettersi alle spalle quei malintesi che li hanno portati a discutere e litigare.
L'attore, stringendole forte le mani, le dice che da parte sua c'è tanto affetto nei suoi confronti, litigare può succedere ma l'importante è tornare indietro nei propri passi e chiare sempre, “Non ho mai messo in dubbio l'amore che c'è stato in questi mesi” afferma l'inquilino con l'intento di mettersi alle spalle le tensioni vissute.
Per Massimiliano, discutere e confrontandosi è importante per instaurare un rapporto vero e sincero, “Anche se siamo in disaccordo su una cosa l'affetto rimane” spiega Massimiliano condividendo la sua visione d'amicizia.
Letizia si dice molto felice delle parole del suo compagno, chiarire con lui per lei significa tanto, “Mi mancavi tanto Massimiliano” dice riferendosi ai giorni di distacco vissuti a causa di alcune loro incomprensioni.
I due inquilini, uniti in un forte abbraccio, chiariscono ogni tensione e si dicono pronti a continuare felici la loro amicizia.