Il chiarimento tra Miriana e Soleil

Miriana e Soleil si conoscono in modo più approfondito e chiariscono le incomprensioni del passato

“Io ho provato a conoscerti e mi hai detto che sono stata troppo gentile con te”

Miriana e Soleil si confrontano sugli inizi del loro rapporto: le due donne non hanno una particolare sintonia e durante le scorse settimane hanno avuto anche una breve discussione durante la quale Soleil accusava la showgirl di falsità, avendo ascoltato dei Confessionali in cui Miriana parlava di lei in modo negativo.

Miriana spiega che ama conoscere le persone soprattutto attraverso le cose belle e positive, motivo per cui ha sempre rivelato a Soleil soltanto gli aspetti che più ama di lei rispetto a quelli che non apprezza. Secondo la showgirl non c'è sempre bisogno di condividere ciò che di negativo si pensa di un'altra persona dal momento che spesso c'è bisogno di riflettere e conoscerle in modo più approfondito prima di esprimere un giudizio.

Ciò non toglie che in Confessionale alcuni pensieri possano emergere, pur non avendoli svelati al diretto interessato: questo però non implica che una persona sia falsa. Soleil accoglie molto positivamente il discorso di Miriana e, anzi, la capisce e pensa che abbia ragione.

Le due donne passano poi a confrontarsi sulla personalità di Soleil: “Non sono come mi descrivono” spiega la fashion blogger. Secondo Miriana, sembra quasi che Soleil percepisca tutti come nemici e che anche le cose positive che le persone le dicono vengono utilizzate da lei come un'arma per difendersi o attaccare gli altri. Soleil spiega di non essere così ma di aver reagito in questo modo solo quando ha sentito dei giudizi nei suoi confronti.

Sembra che le due donne abbiano trovato il modo di dialogare pacificamente e la loro chiacchierata continua serenamente.