Il chiarimento tra Nathaly e Soleil

Dopo le sue critiche, Nathaly chiarisce con Soleil: le due VIP si scambiano i rispettivi punti di vista su Alex e Delia

Soleil continua la sua sessione di massaggi pomeridiana: questa volta è Nathaly a farle un massaggio alle gambe.

L'attrice – dopo essersi scagliata duramente contro l'influencer prendendo le difese di Delia – approfitta della situazione per cercare un riavvicinamento e chiederle scusa per le sue parole: “Dopo l'ultimo Confessionale a caldo, mi dispiace”. “È San Valentino siamo tutti più buoni” commenta Soleil, dimostrando di non serbare rancore nei confronti di Nathaly.

Dal canto suo Nathaly spiega le ragioni per cui ha criticato l'atteggiamento di Soleil: “Io mi sono messa nei panni di chi subisce queste situazione” dice, riferendosi al comportamento dell'influencer con Alex e al fatto che il loro legame ha fatto molto soffrire Delia.

“Anche io ho subito delle situazioni” ribatte Soleil, spiegandole che il motivo per cui non è riuscita ad entrare subito in sintonia con Delia per tutti gli insulti e le accuse che lei le ha rivolto nonostante inizialmente abbia fatto di tutto per non superare il limite con Alex e tutelare il loro matrimonio.

Secondo Soleil è Alex ad aver commesso dei gravi errori: “Il fatto che lui non abbia detto tutta la verità è ciò che ho rimproverato ad Alex”. “Tra voi due aveva torto lui” commenta Nathaly, d'accordo con Soleil.

"Ero sempre quella che cercava di far raffreddare la cosa e mantenere un equilibrio, cercavo di far capire a lei che non doveva insultare me” continua l'influencer, aggiungendo che nel momento in cui si è resa conto che Delia continuava a farle la guerra ha deciso di giocare alla pari e rispondere allo stesso modo alle sue provocazioni.

“Il rapporto tra me e lei è migliorato”: finalmente tra Delia e Soleil il peggio sembra essere passato e Soleil, felice di poter andare d'accordo con lei, aggiunge: “Finchè c'è rispetto e riusciamo a parlarci in questo modo io sono sempre stata predisposta e dalla sua parte”.

L'influencer continua a commentare il comportamento di Alex: “Veramente tanto è stato frainteso e anche Alex ha cercato di farle capire quanto la amava” dice, convinta che l'attore nonostante i suoi errori abbia fatto di tutto per recuperare la sua relazione con Delia. “L'unica cosa che non mi piace è che nell'ultimo periodo anziché dare dimostrazioni a lei ha continuato a giocare e non era mai chiaro” aggiunge.

Secondo Nathaly, Alex ha tirato troppo la corda e i sentimenti di Delia nei suoi confronti sono ormai compromessi: “Lei si è spenta nei suoi confronti”. Soleil la pensa diversamente: “Tutt'ora lei lo ama e secondo me ha esagerato a prendere una posizione così forte” dice, riferendosi al fatto che Delia ha deciso di lasciare Alex in diretta nazionale.

Le due VIP continuano a ripercorrere quanto accaduto in questo avvincente triangolo amoroso e mentre Soleil ritiene che quanto accaduto non sia così grave come spesso viene raccontato, Nathaly cerca di farle aprire gli occhi sul fatto che Alex – essendosi innamorato di lei – ha mancato profondamente di rispetto a Delia.

Rispondendo a Nathaly che la interroga sui suoi sentimenti e sulle sue intenzioni con l'attore Soleil ribatte: “Mi amo troppo e non potrei stare con una persona di cui non ho fiducia”.

Il triangolo tra Delia, Alex e Soleil ha portato per molto tempo scompiglio in Casa: proprio ora che tutti sembrano aver trovato il giusto equilibrio per convivere pacificamente nonostante opinioni e punti di vista diversi sulla situazione, l'attore sta per tornare tra loro. Cosa accadrà?