Il chiarimento tra Nikita Pelizon e Giaele De Donà

Dopo i diverbi e le incomprensioni delle ultime settimane, l'influencer decide di avere un confronto con la sua compagna di avventura

Nel corso dell'ultima diretta Giaele ha ricevuto una sorpresa molto speciale da parte del padre, un momento molto intimo in cui la VIP ha aperto il suo cuore e ha raccontato molto emozionata il passato difficile che ha vissuto a causa della malattia della mamma e della separazione dei suoi genitori.

Tutti i VIP hanno mostrato il loro appoggio a Giaele e, dopo il chiarimento con Antoninoanche Nikita decide di fare un passo in avanti verso la sua compagna chiedendole scusa se a volte si è permessa di giudicarla. “Stasera ho visto la tua storia, ho dimenticato che hai solo 23 anni e sei dovuta crescere in fretta” dice molto emozionata l'influencer continuando a scusarsi per averla giudicata per il suo legame con Antonino.

Giaele è molto felice delle parole della sua compagna e accetta le scuse anche se dichiara che non sono necessarie “Non ti devi scusare, su Antonino avevi ragione tu” risponde l'imprenditrice facendo riferimento ai consigli che l'influencer le aveva dato per evitare malumori da parte del marito.

Successivamente Giaele, che ha percepito da parte della sua compagna un interesse nei confronti del VIP Onestini, ci tiene a rassicurarla. L'imprenditrice dichiara che si diverte molto a passare del tempo con il nuovo entrato vista la sua simpatia e il suo modo allegro di affrontare le giornate, ma afferma, che non c'è assolutamente nessun interesse “Non fraintendere gli atteggiamenti” ribatte Giaele.

Le due Vippone si abbracciano in un sorta di amicizia ritrovata, recuperando, almeno per il momento, un rispetto reciproco. A seguito di questo confronto, come si svilupperà il loro rapporto in Casa?