Il chiarimento tra Rosalinda Cannavò e Maria Teresa Ruta

L'attrice affronta Maria Teresa per spiegarle le motivazioni che l'hanno spinta a nominarla durante la diretta di ieri sera

È stata una serata certamente ricca di colpi di scena e grandi emozioni, ma a scatenare qualche battibecco sono state, come spesso accade, le Nomination.

A far discutere questa volta è stata la scelta di Rosalinda di votare Maria Teresa, la quale si è subito sentita toccata da quella decisione e il suo umore ne ha alquanto risentito.

Rosalinda ha ammesso di non aver visto linearità e coerenza nei comportamenti della giornalista la quale un giorno ha espresso la sua preferenza per Andrea, e quello dopo a Pierpaolo, lasciando numerosi punti interrogativi dietro di sé.

Nella Casa è tardo pomeriggio quando l'attrice si avvicina a Maria Teresa per spiegarle le sue motivazioni, nella speranza che il loro rapporto fatto di affetto reciproco non venga in qualche modo rovinato da questo episodio.

“La Nomination non è stata premeditata, e spero che non sia una Nomination a mettere in dubbio l'affetto che provo per te. La mia motivazione non è un giudizio nei tuoi confronti, ma non ho visto coerenza e linearità nella scelta del finalista”, ammette Rosalinda senza perdersi in troppi giri di parole.

“Quando c'è stato la votazione tra Andrea e Pierpaolo non ho avuto dubbi, perché provo un grandissimo affetto per Andrea, ma c'è stata una frase di Antonella che mi ha fatto ragionare e ho cambiato idea. Mi sono resa conto che senza Pierpaolo non avremmo parlato di niente, con la sua stralunata generosità ha dato il fianco a tante situazioni, quindi anche lui si merita la finale”, sentenzia Maria Teresa.

Rosalinda ora sembra comprendere di più il pensiero della giornalista e probabilmente questa conversazione riporterà il sereno tra le due compagne d'avventura.