Il chiarimento tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato

I due concorrenti ripensano a quanto accaduto nel corso della diretta di ieri e, dopo aver esternato il loro punto di vista, si stringono in un abbraccio

Mentre in salone gli inquilini si intrattengono dando il via ad un nuovo torneo di briscola, in camera da letto Shaila e Lorenzo tornano a parlare della loro situazione e di quanto accaduto nel corso della trentasettesima puntata.

La ballerina confessa che, sebbene si sia mostrata taciturna e disinteressata all'argomento, è da ieri che non fa altro che soffrire per quanto detto su di lei e su di loro durante la diretta: “Anche io ci soffro e anche io ho i miei momenti di difficoltà” esclama, “Mi sono sentita un po' insignificante” spiega, amareggiata per non essere stata presa in considerazione da lui. “In mezzo a tutta questa storia c'è una persona che soffre, anche in silenzio” ribadisce ancora una volta.

Lorenzo dice di essersi reso conto di tutto e di questo ne è dispiaciuto. “Non pensare che passa in secondo piano quello che tu provi” dice; nonostante ciò, però, confessa di non voler più trattare determinati argomenti solo perché stanco di dover alimentare i suoi dispiaceri. “Io ho la coscienza super pulita” precisa, “Io amo te e Chiara è una mia amica” aggiunge poi.

Pur comprendendo il suo ragionamento, ancora una volta Shaila ribadisce che avrebbe preferito ricevere più attenzioni e considerazioni: “Mi sento non considerata” esclama.

L'inquilino la stringe a sé e si scusa per aver commesso ingenuamente degli errori che l'hanno portata a soffrire.