Il chiarimento tra Shaila Gatta e Mariavittoria Minghetti
Mariavittoria e Shaila chiariscono le loro incomprensioni e si promettono di trascorrere più tempo insieme
Al termine della diretta, Mariavittoria decide di confrontarsi con Shaila per spiegarle nuovamente i motivi che l'hanno spinta a nominarla.
Ammette di aver fatto il suo nome solo perché con lei non è riuscita ad instaurare un rapporto d'amicizia. Nonostante ciò, però, le dice di essere molto dispiaciuta: ritiene che lei sia una splendida persona e, proprio per questo, vorrebbe conoscerla meglio. “Tu mi piaci come persona” afferma e, certa del fatto che loro abbiano molte cose in comune, aggiunge “Con te potrebbe esserci tanta affinità”.
Shaila dice di non essersi avvicinata a lei solo perché non ha percepito alcun tipo di interesse da parte sua. Ci tiene a precisare, però, che non è affatto risentita dal voto ricevuto e si augura che questa Nomination possa unirle di più: “È un modo per approfondire” esclama. Avendo apprezzato le sue parole, infine, aggiunge “Ti ringrazio per la sincerità”.
Dopo essersi chiarite, strette in un abbraccio le due concludono il discorso promettendosi di trascorrere molto più tempo insieme.