Il chiarimento tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini

I due inquilini si prendono del tempo per appianare le loro divergenze

Tra Sonia e Tommaso non corre buon sangue e i due Vip l'hanno ampliamente dimostrato fin dai primi istanti della loro convivenza forzata.

Vecchie ruggini che appartengono al passato ma che ancora alimentano attriti tra i due. Dopo un ingresso a dir poco scoppiettante, i due inquilini hanno vissuto le proprie giornate cercando di evitarsi. Dopo l'ultima puntata però qualcosa è cambiato perchè Tommaso, probabilmente più empatico verso la sua nuova coinquilina, si è scusato con lei in diretta, dimostrando così di voler recuperare un dialogo ormai perduto.

Sonia è apparsa subito più rilassata e ora, insieme fuori in giardino, cercano di ritrovare un dialogo costruttivo. “Io ce l'ho con te perché hai fatto finta di non conoscermi quando avevi fatto una storia su di me il giorno prima”, commenta Sonia.

“Ma forse stavo scherzando”, controbatte Tommaso spaesato, “comunque ti ho chiesto scusa perché ho visto che ti sei offesa, ma non era mia intenzione farlo, ma se non vuoi accettare le mie scuse…”. Sonia lo interrompe: “Certo che accetto!”, si sbriga a dire.

I due inquilini continuano a confronatrsi e mentre le parole si sommano una accanto all'altra, per i ragazzi tutto appare molto più chiaro.