Il cibo che problema!

Sin dalla prima edizione, il cibo nella Casa del Grande Fratello, ha avuto un peso non da poco. In effetti, i ragazzi hanno a disposizione un budget limitato, spesso ridotto anche dalle Prove...

Sin dalla prima edizione, il cibo nella Casa del Grande Fratello, ha avuto un peso non da poco. In effetti, i ragazzi hanno a disposizione un budget limitato, spesso ridotto anche dalle Prove settimanali, e si ritrovano a dover ottimizzare pasti e porzioni.

E pensare che sono trascorsi appena 5 giorni dall'inizio di GF Vip e gli inquilini sembrano essere già in crisi. C'è chi vorrebbe prediligere i carboidrati, chi al contrario vorrebbe puntare su un regime alimentare più proteico. Carmen Di Pietro è preoccupata.

La soubrette tiene moltissimo alla sua forma fisica e ha paura di ingrassare. “Qui dentro nessuno ha 15 anni, sarà difficile perdere i chili di troppo accumulati”, sottolinea rivolgendosi al gruppo riunitosi in giardino. “Ho fame ma non dovrei mangiare qui dentro, o meglio vorrei frutta e verdura”, aggiunge.

Ma su Carmen goditi questa straordinaria avventura, alla linea ci penserai quando si spegneranno le luci della Casa.