Il ciclone Valeria

L'entrata della showgirl ha sconvolto le dinamiche della casa

L'entrata di Valeria nella dimora di Cinecittà non poteva che creare scompiglio, dopo aver varcato la Porta Rossa due volte la showgirl la scorsa settimana è entrata come concorrente scatenando reazioni contrastanti tra i coinquilini.

Alfonso si rivolge direttamente alla showgirl per mostrarle alcune divertenti immagini della settimana appena trascorsa in Casa. Il feeling con Aristide è evidente anche dai numerosi siparietti di cui i due sono spesso protagonisti ma l'approccio della showgirl ha travolto come un ciclone tutta la Casa “grazie, nonostante i dissapori di questa sera c'è un bel clima” afferma Valeria dopo aver visto le immagini.

Alfonso chiuso il collegamento con la Casa coinvolge Rita per introdurre un importante argomento. Vittorio Cecchi Gori, ex marito della Rusic e ex compagno di Valeria, ha ricevuto in questi giorni una condanna a 8 anni di reclusione. Alfonso si collega con il Confessionale dove ad attenderlo c'è Valeria, il conduttore mostra alla showgirl le immagini dei telegiornali che nei giorni scorsi hanno riportato la notizia.

Valeria ascolta la clip preoccupata prima di affermare “mi dispiace perché non si merita questo, sono vicino anche a Rita”.

La showgirl ribadisce le sue scuse e ringrazia Alfonso per il suo intervento riguardo l'acceso confronto con Antonella prima di lasciare il Confessionale.