Il Club e i privilegi del Capitano

​Per tutta la settimana gli inquilini di Casa e stazione hanno votato ogni giorno due persone, rispondendo alla domanda: "Chi è il tuo coinquilino preferito?" A vincere è Aida

​Per tutta la settimana gli inquilini di Casa e stazione hanno votato ogni giorno due persone, rispondendo alla domanda: "Chi è il tuo coinquilino preferito?"

Potevano scegliere di votare anche se stessi. Il vincitore di questa settimana è Aida Yespica, dopo aver battuto Cecilia Rodriguez nel "Duello delle vasche". 

Il Capitano viene portato in un posto esclusivo "Il Club": per accedere serviranno riconoscimento facciale e impronte e potrà portare con sè una persona per condividere una cena. Aida sceglie Cristiano Malgioglio

Ma quali saranno i privilegi? Il Capitano potrà dormire e cenare lì, approfittando del fornito buffet 

Il Capitano potrà vedere quattro nomination della sua squadra, ma sarà un segreto: non dovrà svelarlo ai suoi conquilini. Ma non è tutto... sarà l'ultima a votare e il suo voto varrà doppio.

Tutto quello che Aida vedrà e sentirà nel Club resterà un segreto per gli altri inquilini: "Quello che accade nel club, rimane nel club."