Il coach Pierpaolo Pretelli è tornato!

Il giovane veste nuovamente i panni di allenatore per mettere i VIP a dura prova con un nuovo workout

Nella Casa del Grande Fratello VIP è ormai tardo pomeriggio quando Pierpaolo e Zenga, uscendo dal Confessionale, non cominciano a sistemare nel salotto il tappeto Fit Express per iniziare un nuovo e intenso allenamento.

Per la giornata di oggi il coach dei VIP sarà Pierpaolo che, dopo aver invitato i coinquilini ad indossare i coloratissimi completini sportivi Givova, raduna l'intera comitiva per inziare il workout con dello stretching.

"Allora per iniziare direi cento flessioni" esclama ironicamente il giovane e mostrando alcuni moviementi aggiunge: "Scherzo! Cominciamo con un pò di risveglio muscolare" mentre i coinquilini provano a seguirlo accuratamente in ogni passaggio.

Nella Casa inizia a risuonare in diffusione una musica sempre più ritmata e l'allenamento prosegue senza sosta con alcune serie di esercizi per tonificare; fra squot e piegamente il workout si fa sempre più intenso.

A quanto pare Pierpaolo sembra più motivato che mai a mettere i coinquilini a dura prova anche per questa settimana; forza VIP non mollate!