Il coach Pierpaolo Pretelli è tornato!

Il giovane mette i coinquilini a dura prova con un'intensa sessione di allenamento

Anche questo sabato pomeriggio torna il consueto appuntamento sportivo con l'allenamento a corpo libero Fit Express e per il workout di oggi Pierpaolo vestirà nuovamente i panni di coach.

Il giovane allora, con l'aiuto di Zenga, inizia a montare nel salotto della Casa il tappeto tecnico e invita l'intera comitiva ad indossare i coloratissimi completini sportivi Givova per inizare quanto prima l'allenamento.

"Benvenuti ad un nuovo allenamento Fitexpress, oggi vi farò faticare!" esclama grintoso Pierpaolo proponendo ai coinquilini di iniziare il workout con una serie di esercizi per tonificare e rafforzare gli addominali: "Vi tengo dieci minuti così!".

Nella Casa iniza a risuonare un ritmato sottofondo musicale che accompagna tutta la lezione di fitness mentre Rosalinda ironizzando domanda: "Coach siamo bravi?" ma subito il giovane li rimprovera esclamando: "I peggiori! Non bisogna mollare... facciamo un pò di piegamenti".

L'allenamento prosegue senza sosta e i concorrenti, nonostante le severe indicazioni di Piepaolo, non sembrano ancora pronti a mollare e proseguono con energia tutti gli esercizi assegnati; forza VIP continuate così!