Il commento su Flaminia Romoli: Ivana Castorina dubita di Mattia Scudieri

Ivana rivela di aver dubitato della correttezza di Mattia

Flaminia, Mattia e Ivana dopo la puntata si ritrovano a chiacchierare su un tema che Ivana sente di avere molto a cuore.

La catanese rivela di aver messo in discussione l'onestà di Mattia dopo aver sentito il ragazzo dire che avrebbe voluto eliminare Flaminia. 

Visto e considerato il rapporto che i tre hanno instaurato da subito, Ivana si sente di confidare a Mattia che non gli è piaciuta come espressione, alla luce del fatto che non ci sono stati litigi o incomprensioni. "Io mi sognerei di fare il vostro nome", rivela Ivana, sottolineando il fatto che non farebbe mai il loro nome per quanto riguarda le Nomination. 

"Lei ti ha sempre messo tra i preferiti e tu altrettanto", gli fa notare Ivana. 

Afferma che avrebbe capito maggiormente una Nomination nei confronti di Rasha, sapendo che Mattia non ha stretto un buon rapporto con la ragazza.

Interviene anche Flaminia: "Sappi Matti, che io scelto di starci dal giorno due", evidenziando che il bene che lei gli vuole è reale e concreto. 

Dopo il confronto sincero e le confidenze scambiate, sembra che tra Ivana, Mattia e Flaminia sia tornato il sereno: la fiducia reciproca e il legame instaurato fin dal primo giorno sembrano aver superato dubbi e incomprensioni, riportando armonia nel rapporto tra i tre.