IL CONCORSO DEL GRANDE FRATELLO VIP

Vota e potrai vincere premi esclusivi e l'invito per assistere alla Finale!

CONCORSO TERMINATO L'11/12/2018 CON LA CHIUSURA DELL'ULTIMO TELEVOTO

[PREMIO SPECIALE: SESSIONE CHIUSA IL 27/11/2018 ORE 23:59:59]

Poter decidere il destino dei concorrenti della Casa più spiata d'Italia è il tuo obiettivo? Quest'anno il Grande Fratello, al lancio di “Apro ufficialmente il televoto”, ti riserva una grande novità!

Lunedì 1 ottobre dalle ore 22:00 parte il Concorso del Grande Fratello Vip! Per partecipare basta votare. Ogni voto espresso sulle piattaforme disponibili ti dà la possibilità di vincere uno dei fantastici premi tecnologici e il premio speciale: l'invito in studio per assistere alla puntata finale che incoronerà il vincitore!

PIÙ VOTI E PIÙ POSSIBILITÀ HAI DI VINCERE!

Puoi votare inviando un sms, con l'app Mediaset Play, tramite Messenger Facebook e qui sul sito.
Ricorda di controllare la casella di posta: il vincitore potresti essere tu!
Per tutte le info leggi il regolamento completo.

Non perdere l'occasione, PREPARATI A VOTARE!


I PREMI IN PALIO



SMART TV SAMSUNG QLED ULTRA HD 49"
Davanti a questa TV potrai goderti i film, gli eventi sportivi e i tuoi programmi preferiti con colori iperrealistici e immagini ricche di dettagli. Con la smart TV Samsung potrai connetterti a internet e vedere con un click tutti i contenuti disponibili su Mediaset Play.


 


SMARTPHONE SAMSUNG GALAXY S9 64 GB
L'ultimo modello di Galaxy ti offrirà un'esperienza visiva mai vista prima. Con la nuova fotocamera potrai catturare e ricreare qualsiasi dettaglio con foto e video a qualsiasi ora del giorno e della notte. Goditi l'Infinity display, la modalità Super Slow Motion e l'Audio Surround del Dolby Atmos. Con Samsung S9 potrai votare il tuo concorrente di GF Vip preferito attraverso l'app di Mediaset Play, scaricala subito.

 



ACTIONCAM GOPRO HERO 7
Con la nuovissima videocamera GoPro, piccola, leggera e impermeabile fino a 10 metri, potrai immortalare ogni tuo momento con video, foto e slowmotion.
 




 

INSTAX SQUARE SQ10 FUJIFILM
Con questa fotocamera istantanea ibrida dal formato quadrato potrai fermare ogni istante con fotografie subito disponibili, di qualità e dal formato vintage.
Il sensore e il processore di immagini con tecnologia digitale permette di migliorare la qualità delle foto, e con l'interfaccia intuitiva e le differenti funzioni di elaborazione delle immagini potrai creare fotografie uniche.

 




SMARTSPEAKER GOOGLE HOME
L'assistente virtuale per la casa ti aiuterà a trovare informazioni, ricevere aggiornamenti, pianificare la tua giornata e riprodurre video e musica, il tutto con il solo controllo vocale.




 


PREMIO SPECIALE: DUE INVITI IN STUDIO PER LA PUNTATA FINALE (sessione chiusa il 27/11/2018 ore 23:59:59)
Il Grande Fratello ti inviterà in studio per assistere e goderti dal vivo l'emozioni della finalissima.
Sarai ospite Vip, ti offriremo il viaggio a Roma per due persone negli Studi di Cinecittà con pernottamento e prima colazione in hotel.