Il conforto degli inquilini a Letizia Petris
Al termine della diretta, gli inquilini commentano il post di Andrea e invitano Letizia a non lasciarsi abbattere
Il post di Andrea ha portato Letizia e i suoi compagni verso nuove riflessioni.
Secondo Anita, con quel simbolo Andrea ha voluto comunicare alla sua coinquilina solo una cosa: che il Karma esiste e che, prima o poi, tutto tornerà indietro. Certa del fatto che questo non debba minimamente influenzare la sua serenità, però, la ragazza invita Letizia ad approfittare di questi messaggi per riflettere sulla sua relazione.
La fotografa confessa che avrebbe voluto ricevere più rassicurazioni da parte del suo fidanzato ma, non avendone avute, ha inevitabilmente fatto un passo indietro. “Io lo vedevo nel mio futuro, lui mi vedeva come una relazione adolescenziale" afferma. Ancora in cerca di conferme, però, domanda: “Anita, tu hai visto qualcosa di positivo in quella lettera?”.
“Era una lettera di un amico” ribatte l'inquilina, confermando la sua teoria.
Ad aggiungersi alla conversazione è anche Mirko: l'imprenditore dice che – da questo momento in poi – Letizia dovrebbe concentrarsi solo sulla sua felicità e, certo del fatto che Andrea non provi più sentimenti nei suoi confronti, invita la fotografa ad andare avanti e a proseguire con entusiasmo il suo percorso.
Grata per le parole dei loro compagni, Letizia ringrazia tutti per il supporto e si promette che da questo momento in poi darà priorità solo a se stessa e alla sua felicità.