Il conforto di Gianmaria

L'imprenditore cerca di alleggerire la pressione dei giudizi avvertita da Soleil, sperando che possa ritrovare la forza per affrontarli

Avendo sentito ulteriori commenti su di lei da parte dei concorrenti, Soleil trova conforto in un abbraccio di Gianmaria che subito cerca di capire cosa le sia successo.

La ragazza gli spiega di ritenersi stufa ad avere a che fare con gente che insinua cattiverie su di lei e che, il più delle volte, si ritengono amici suoi "Mi faccio un paio di che mi chiariranno tutto ".

"A me non interessa se la gente è piena di cattiveria" continua Soleil, giustificando la sua rabbia e la sua delusione, e conviene che sia meglio recuperare la calma prima di andarne a parlare con le persone coinvolte "E' una tematica che mi fa imbellire quindi vorrei prima calmarmi".

L'imprenditore cerca di tirare su il morale alla compagnia, rassicurandola che riuscirà a chiarire il fraintendimento ma prima deve recuperare le energie necessarie per difendere le sue verità "Tranquilizzati, respira e poi affronti la cosa".