Il confronto con Sophie

Lulù, tornata in stanza, si imbatte in Sophie, in cerca di un chiarimento con la principessa

Dopo lo scontro avuto con Miriana in Mystery, Lulù torna in camera arancio dove si imbatte in Sophie che vorrebbe chiarire con lei.

“Ho fatto la scaletta da sola, te ne sei fregata” la modella cerca di spiegare alla principessa che per lei è risultato molto complicato cercare di organizzare la scaletta per la radio e rimprovera a Lulù il suo disinteresse al riguardo “Non ti posso lasciare il posto se devo usare il computer”.

Jessica, sopraggiunta in camera, ascolta le ragioni esposte da entrambe le VIP e, cercando di rimanerne fuori, afferma: “Capisco tutte e due”.

“Per me ti sei voluta impuntare su una canzone” Sophie, avendo centrato il motivo della lite, vorrebbe che la principessa capisse che non avrebbe potuto esserle d'aiuto, in quanto non poteva cambiare le canzoni già selezionate e, da parte sua, si sarebbe aspettata un po' più di comprensione.

Anche Manila si unisce alla discussione, provando a far ragionare la principessa ma l'intento sembra non riscuotere il successo sperato “Non ci si può parlare con te”.

“Sono molto triste e depressa. Mi sento male” Lulù allontanandosi dalla stanza, cerca nuovamente conforto nel Confessionale, lasciando così Manila e Jessica da sole in camera.