Il confronto pacifico tra Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti

Al fine di una conviviale convivenza, Cristina consiglia a Patrizia di dosare il suo forte temperamento

Una domenica sera all'insegna dei confronti e dei chiarimenti.

La VIP Cristina si confronta in un forte faccia a faccia con la sua compagna di avventura Patrizia e l'accusa di avere un atteggiamento troppo istintivo e a volte troppo forte nelle dinamiche della Casa.

Nello specifico Cristina fa notare a Patrizia che alcune volte si può sorvolare su alcune questioni perché creare sempre discussioni o tensioni non è fruttuoso rispetto alla convivenza con il gruppo.

Patrizia ammette che è più forte di lei, se c'è qualcosa che non va lei lo deve dire e affrontare l'argomento con le persone coinvolte.

Allo stesso tempo Cristina le fa notare che con la stessa velocità con cui si agita poi riesce comunque a tornare sui propri passi e magari chiedere scusa: “Con Pamela hai avuto una grande sfuriata e dopo ventiquattro ore sei andata da lei ad abbracciarla e chiarire.”

Patrizia si rivede in questa descrizione ma afferma che preferisce fare così piuttosto che lamentarsi e non chiarire e quindi stare male.

Un confronto tra due donne dal carattere molto forte quello tra Patrizia e Cristina che si conclude con la promessa di Patrizia di volersi migliorare durante questo percorso ma sempre rimanendo leale a se stessa.