Il confronto tra Aldo e Soleil

Dopo tante provocazione tra i due Concorrenti scatta il faccia a faccia

Galeotta fu la festa tra Aldo e Soleil.

“Il duello ti attende” commenta Soleil, affiancando Aldo verso la Superled. Tra i due Concorrenti, infatti, non è mai corso buon sangue e sabato sera è arrivato il tanto atteso faccia a faccia.

“A livello di gioco sei un po' come la Svizzera, un po' neutro” commenta Soleil, sottolineando come avrebbe preferito vedere più carattere da parte dello schermidore.

“Mi dà fastidio perché ho sempre combattuto ogni battaglia: qualcuna l'ho vinta e qualcuna l'ho persa, ma di carattere non sono uno che si mette in mezzo nelle discussioni” si difende Aldo. 

L'influencer è convinta che lo schermidore dovrebbe esporre più spesso i suoi pensieri nelle discussioni all'interno del reality: “Stimo il tuo modo di fare come sportivo. Spesso, come concorrente del Grande Fratello ti ho visto mantenere una neutralità per scelta. A me sei piaciuto di più quando ti sei esposto”. Aldo, di contro, fa notare come si esponga quando lo ritiene opportuno.

“Dai Solei, facciamo un gioco, costringilo a prendere una posizione” chiede Alfonso dallo studio, ma la ragazza fa notare come non sarebbe coerente se lo facesse ora, sottolineando però come abbia apprezzato la sua presa di posizione per difendere Manuel.

Il faccia a faccia si conclude: forse i due non avranno mai un legame all'interno della Casa, ma per ora chiarezza è stata fatta.

C'è un'altra donna però che questa sera ha qualcosa da dire ad Aldo, qualcosa di bello... stiamo parlando di sua moglie, che in un videomessaggio gli riserva delle parole importanti: “Ti saluto dalla Russia. Sono felice di essere tua moglie perché mi hai dimostrato quanto sei speciale. Resisti e continua a far vedere semplicità, amicizia e amore. Continua a far ridere. Noi stiamo benissimo e facciamo il tifo per te”.

Le sorprese però non sono ancora finite: in collegamento infatti c'è Olga, pronta a sostenerlo ancora una volta. "Appena arrivo da te sciolgo tutta la neve della Siberia" : la simpatia di Aldo non lo lascia solo nemmeno in questo romantico momento.