Il confronto tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli

Oriana non accetta il fatto che il VIP abbia preferito prendere le distanze da lei per rispetto nei confronti di Daniele

Subito dopo cena, mentre alcuni giocano in salotto, Oriana e Antonino si appartano in piscina.

L'imprenditore racconta che ultimamente vede spesso Daniele parlare di Oriana e sostiene che il VIP ci sia rimasto male di come sia finito il loro rapporto “Stai facendo un casino” dice un po' ridacchiando Antonino guardando la sua nuova compagna di avventura.

La VIP sostiene che Daniele stia ingigantendo troppo la situazione e che un po' ci stia marciando su. Confidandosi con il suo compagno, Oriana ammette di non essere interessata a nessuno in Casa ed è per questo che gioca e scherza con tutti e sostiene che c'è rimasta male che Antonino abbia preso le distanze da lei visto che fin da subito ha messo le cose in chiaro con il VIP Daniele.

Continuando il confronto, Oriana afferma di rispettare la posizione del suo compagno ma di non condividerla “Perché ti allontani se non ho niente con nessuno?” Dice la bella venezuelana dichiarando che da Daniele non vuole altro che una semplice amicizia.

Il VIP risponde che è meglio stare distanti, Daniele è una persona molto sensibile che rispetta e stima e non vuole quindi compromettere il loro rapporto.

Come si evolverà l'amicizia tra Oriana e Antonino? L'imprenditore continuerà a mantenere le distanze?