Il confronto tra Beatrice Luzzi e Giselda Torresan

Dopo le scorse Nomination, le due concorrenti provano a chiarire le loro incomprensioni

Nel corso della precedente puntata, tra Beatrice e Giselda sono sorte le prime incomprensioni.

L'attrice ha deciso di condannare al televoto Giselda in quanto delusa dal suo comportamento e ciò ha scatenato tra le due numerosi dissapori che hanno inevitabilmente coinvolto l'intera Casa.

Giselda ritiene che l'attrice sia una persona falsa e spiega di averle assegnato l'aggettivo “ipocrita” nel corso del gioco “Il più” in quanto dispiaciuta per il modo in cui la sua compagna si è comportata con Rosy. Nonostante ciò, però, si augura di poter chiarire presto con la sua coinquilina e conclude:“Spero si risolva tra di noi” .

In sua difesa, Beatrice dice di esserci rimasta male per il comportamento di Giselda, soprattutto perché ha deciso di accusarla senza essere coinvolta in prima persona nelle vicende tra lei e Rosy. “Mi ha ferita” esclama amareggiata, motivando così il perché della sua Nomination.

A questo punto, Alfonso pone una domanda schietta e sincera all'attrice: “Non pensi che il tuo comportamento sia vittimistico?” chiede, notando i continui battibecchi all'interno della Casa. “La divento” ribatte l'attrice, la quale spiega di sentirsi tale a seguito delle clip accusatorie mostrate nel corso delle dirette.

A prendere la parola è Rosy. La chef ammette di non aver capito il perché Beatrice continui a comportarsi in questo modo e conclude: “Vede sempre le parti brutte delle persone e mai le parti belle”.

Vittorio, invece, spezza una lancia a favore dell'attrice e crede che, nonostante tutto, lei stia facendo di tutto pur di inserire all'interno del gruppo: "Io ho visto in lei un atteggiamento propositivo". 

Una cosa è certa: l'atteggiamento di Beatrice continua a infastidire gli inquilini della Casa. Cosa accadrà nel corso dei prossimi giorni?