Il confronto tra Corinne e Serena

​Serena Grandi e Corinne Cléry sono legate da un lungo rapporto e dal fatto che entrambe hanno avuto un compagno in comune, Beppe Ranieri. Questa situazione le ha prima legate e poi le ha portate...

Serena Grandi e Corinne Cléry sono legate da un lungo rapporto e dal fatto che entrambe hanno avuto un compagno in comune, Beppe Ranieri. Questa situazione le ha prima legate e poi le ha portate a una lunga serie di litigi e scontri mediatici. Corinne, appena entrata nella Casa, ha subito parlato di questa situazione agli altri inquilini. Si è confidata soprattutto con Cristiano Malgioglio, grande amico di Serena. Le parole usate dalla Cléry sono state forti e Serena, ormai fuori dalla Casa, ha potuto ascoltare tutto. 

Il Grande Fratello ha deciso di far incontrare le due donne per un chiarimento. Prima però alle due attrici viene mostrato un RVM riassuntivo della settimana di Corinne e delle sue affermazioni su Serena. Dopo la fine del filmato le due donne possono incontrarsi, separate da un vetro. Il GF lancia il Freeze, la parola spetta a Serena. 

"Io ti dico, e anche Edoardo, di non parlare più di noi. Basta con queste bugie!" Serena consiglia a Corinne di godersi l'avventura al GF senza parlare continuamente di quello che è successo tra loro.
Dopo lo "Stop freeze!" le due si incontrano ma... nessun confronto. Solo insulti e urla.