MEDIASET ON DEMAND

LOGIN
  • Il tuo profilo
  • Esci
Il confronto tra Corinne e Serena
Il confronto tra Corinne e Serena

Il confronto tra Corinne e Serena

Il confronto tra Corinne Clery e Serena Grandi andato in onda la scorsa settimana non è riuscito ad appianare le divergenze tra le due attrici.

La querelle che va avanti da anni è sfociata in un faccia a faccia dentro la casa che però si è conclusa con un nulla di fatto. Corinne, entrata in Casa qualche settimana fa, aveva raccontato più volte la sua storia d’amore con il marito Beppe Ercole, che precedentemente aveva sposato Serena. La Grandi non aveva apprezzato i racconti che coinvolgevano anche lei e suo figlio.

Le due attrici sono rimaste sulle loro posizioni, Serena ha intimato a Corinne di non parlare più di lei e delle vicende che la riguardano.

L’acceso confronto ha colpito molto anche gli altri Vip in Casa che dopo la puntata hanno commentato con Corinne l’accaduto. Cristiano non ha apprezzato i toni troppo forti di Serena ma ci tiene a far riappacificare le due attrici.

Il paroliere cerca di coinvolgere anche Raffaello in un progetto di pace ma la situazione è molto delicata Corinne è scettica, vuole viversi l’esperienza in Casa pensando solo a lei “Ho deciso di liberarmi e ce l’ho fatta” spiega.