Il confronto tra due amici di lunga data

Alberto e Antonella parlano del reciproco rapporto con Edoardo e delle sensazioni che provano

Alberto e Antonella sono amici da ben prima del programma, come ha specificato il VIP durante la diretta di ieri, e come tali hanno voluto confrontarsi sul rapporto che entrambi vivono con Edoardo.

Antonella è dispiaciuta per i sentimenti che prova Alberto, ben conscia che forse Edoardo ha scherzato troppo con il suo amico, lasciando nascere sensazioni di affetto non ricambiate.

Alberto ammette di provare qualcosa per il coinquilino, ma vuole che Antonella si viva a pieno questa esperienza con Edoardo e l'avventura nella Casa.

La VIP si confronta anche con Elenoire, che sottolinea come sia lei che Alberto vivano una situazione spiacevole. Entrambi sono interessati a due uomini della Casa che non possono ricambiare i loro stessi sentimenti. 

La conversazione prosegue e il concorrente specifica che quello con Edoardo è un rapporto differente; non c'è attrazione fisica, ma mentale. “Comportati come se io non ci fossi, vorrei che ti sentissi libera di fare quello che vuoi.” aggiunge infine Alberto.