Il confronto tra Giacomo Urtis e Andrea Zelletta

Dopo alcune incomprensioni, i due inquilini si prendono del tempo per chiarirsi

Giacomo e Andrea durante questa convivenza forzata hanno avuto qualche incomprensione che li ha portati a scontrarsi: alcuni commenti del chirurgo non sono piaciuti ad Andrea che ha deciso di nominarlo.

Nel tardo pomeriggio i due inquilini si ritrovano in veranda e Giacomo decide di togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Mi sembra strano che hai un rapporto con una persona e poi la nomini, non dico solo di te, ma anche di altre persone qua dentro”.

Andrea, in maniera molto tranquilla, spiega a Giacomo quali siano state le ragioni della sua scelta: “Selvaggia si era aperta con me, Stefania ho un rapporto importante, quindi ho nominato te”, afferma e poi aggiunge: “Ci sono rimasto male dopo le tue affermazioni pungenti”.

Giacomo si difende: “Non ho detto nulla di nuovo rispetto a quello che era stato già detto”, commenta l'inquilino, ma poi gli rivela come sia cambiato il suo parere nei suoi confronti: "Ora non lo penso, è ovvio. Però ci sono rimasto male, mi sono sentito abbandonato”.

Dopo questa conversazione i due inquilini sembrano molto più sereni ed entrambi decidono di lasciarsi questo episodio alle spalle.