Il confronto tra Giuseppe Garibaldi e Rosy Chin

Rosy ammette di esserci rimasta male per quanto accaduto tra lei e Beatrice e, delusa, chiede spiegazioni a Giuseppe

Ancora piuttosto dispiaciuta per l'attuale situazione con Beatrice, al termine della diretta Rosy decide di confrontarsi con Giuseppe per ricevere alcuni chiarimenti. 

La chef ammette di non aver compreso il perché, durante il chiarimento avvenuto qualche sera fa, lui abbia insinuato che lei si fosse avvicinata all'attrice solo per strategia. “Tu hai detto che mi sono avvicinata a lei perché è la preferita della Casa” afferma e, amareggiata per essere tornata di nuovo al punto di partenza, aggiunge “Il mio doveva essere un messaggio positivo”.

Il barman ammette di non aver mai dubitato delle sue buone intenzioni, ma spiega di aver fatto quella battuta in quanto – riflettendo su quanto accaduto tra le due nel corso delle ultime settimane – ha inevitabilmente rivolto il suo pensiero verso alcune spiacevoli situazioni. Dispiaciuto per aver contribuito a sollevare nuovamente un polverone tra di loro, però, decide di assumersi le sue colpe e ammette che, al suo posto, anche lui ci sarebbe rimasto male. 

“Io spero che tu pensi che non ci sia strategia” esclama la chef e ribadisce che, se avesse agito di strategia, non avrebbe mai e poi mai chiesto scusa a Beatrice. "Io sono una persona orgogliosa e fare un passo indietro mi è costato tanto" conclude. 

Dopo aver chiarito con Giuseppe, Rosy riuscirà a confrontarsi anche con Beatrice?