Il confronto tra Grecia Colmenares e Rosy Chin

Dopo la puntata, Grecia e Rosy si appartano per parlare del loro rapporto

Terminata la puntata, Grecia e Rosy si appartano per poter parlare e chiarire la loro situazione. Tra le due non è di certo nata una simpatia e, all'occasione, battibeccano anche per sciocchezze. 

Rosy si fa un esame di coscienza e cerca di comprendere se, davvero, abbia attaccato l'attrice. Ci pensa su e arriva a una conclusione: anche se l'ha fatto non ne è stata consapevole. Ciò non vuol dire che la percezione di Grecia sia sbagliata. In ogni caso, è realmente dispiaciuta.

Secondo la chef, Grecia ormai si è fatta un'idea chiara e non è capace di modificarla, qualunque cosa faccia. Davvero non capisce perché la donna si stia accanendo contro di lei che, in fondo, non le ha mai fatto nulla.

"Io non parlo di te con gli altri" afferma convinta Rosy, rinnegando ogni accusa di influenzare il gruppo. 

Grecia esprime la propria opinione: non sono tanto le parole, quanto le espressioni che Rosy ha nei confronti suoi. Lo sa che è una persona buona ma se ha atteggiamenti che non le piacciono non può fare finta di niente.  

"Ho bisogno del tempo per comprenderti" risponde Rosy, sostenendo che la donna si troppo dinamica per poter essere capita in pochi giorni. La chef non vuole sforzarsi ad andare incontro a Grecia poiché non ha mai sentito, da parte dell'attrice, un reale interessamento nei suoi confronti. In virtù dell'onestà che la stessa venezuelana professa, non può fingere simpatia. 

Il problema, per Rosy, è che non riescono a instaurare un dialogo. "Tu arrivi quando c'è un momento di intimità tra due persone" continua la chef, accusando la donna di essersi intromessa in una conversazione con Giselda.

Grecia vorrebbe migliorare il loro rapporto, sebbene ritenga che la chef sia un po' una voltafaccia, ma Rosy non riesce a parlare con l'attrice. Se si allontana è per proteggersi. Ad oggi, la cuoca è diffidente, teme che Grecia possa farle del male.

La conversazione continua ma senza arrivare a un punto. Pare proprio che sia impossibile fare pace e la stessa venezuelana si rende conto di non riuscire a chiarire. Le due sono proprio incompatibili e il confronto si conclude con un nulla di fatto.