Il confronto tra Katia e Alex

Katia non sembra essere d'accordo con i comportamenti di Alex e del suo rapporto con Soleil

 
Nelle ultime settimane, il ritorno di Alex ha senza dubbio rimesso in discussione amicizie, amori ed equilibri, creando malumori e lasciando emergere inaspettate confessioni.

Alfonso manda l'attore in Mistery dove ad attenderlo c'è Katia: “Ultimamente hai assunto una posizione nei confronti di Alex un po' critica” dice Alfonso alla cantante.

Dopo aver criticato l'appassionato bacio tra Soleil e Delia, infatti, per Katia Ricciarelli è arrivato il momento del confronto con Alex.
 

“L'amore è un'altra cosa. Voglio molto bene a Soleil, ma ci è caduta come una pera”, attacca Katia. “Devi accettare anche un punto di vista diverso dal tuo. Ero con te in sauna mentre si baciavano”, replica Alex riferendosi alla sua idea di amore libero.
 

Katia spiega nervosamente all'attore cosa non le è piaciuto del bacio tra le due vip: "Io non amo quelli che esibiscono l'amore, non mi piace. Sei bugiardo, non ci riesci a fregarmi”. “Sei stata testimone di quello che abbiamo vissuto io e Soleil. Non mi dare dell'esibizionista. Non lo sono mai stato”, conclude Alex.

Chissà se il loro rapporto tornerà ad essere quello dei primi mesi nella Casa!