Il confronto tra Katia e Miriana

La cantante non ha gradito alcuni comportamenti di Miriana e le dice tutto ciò che pensa

Il nervosismo di Katia viene avvertito da tutti i concorrenti in Casa, in particolare dalle persone che lo hanno causato.

Miriana - infatti - si è accorta dell'allontanamento di Katia nelle ultime ore e ha percepito l'astio della donna nei suoi confronti. Per questo motivo le chiede di parlare per capire cosa sia successo e quale suo comportamento le abbia dato fastidio. Sulle prime Katia non ha intenzione di affrontare l'argomento ma con un po' di insistenza la showgirl riesce a farsi spiegare dalla cantante la ragione del suo nervosismo.

Come aveva già anticipato a Davide, la cantante non ha apprezzato il comportamento di Miriana durante la festa di compleanno di Manila e, nello specifico, il modo in cui ha giocato con Nicola a fine serata. Ad infastidirla, oltre al comportamento secondo lei eccessivo e fuori luogo da parte di una donna adulta, è stato il fatto che questa mattina non le abbia raccontato di un ipotetico bacio con il ragazzo.

“Ma stavamo giocando, non era una cosa seria” ci tiene a specificare Miriana, ma Katia non ci crede ed è molto indispettita dal comportamento della showgirl. Secondo lei non avrebbero dovuto dormire insieme, soprattutto considerando il fatto che Jo ha dovuto trovare un altro letto in cui dormire. Ainett si aggiunge alla conversazione e, in difesa di Miriana ed avendo assistito alla scena, conferma a Katia che non c'è stato alcun bacio ma che i due stavano soltanto scherzando tra loro.

Nonostante questo la cantante ribadisce il suo risentimento nei confronti di Miriana e spiega che secondo lei non dovrebbe illudere Nicola dandogli false speranze o abbracciandolo eccessivamente. La showgirl spiega che non prova nessuna attrazione nei confronti del ragazzo ma che non trova niente di male nell'avere degli atteggiamenti affettuosi nei suoi confronti, soprattutto in una situazione giocosa come quella in questione.

“Se tu non vuoi una persona vicina glielo fai capire e se ne va” dice Katia, che proprio non approva l'atteggiamento di Miriana. Con queste parole la cantante abbandona la conversazione, determinata e convinta della sua opinione sulla compagna.

Miriana è molto dispiaciuta della situazione e soprattutto non le piace l'atteggiamento giudicante delle sue compagne: “Se uno fa così però si inibisce, non si può neanche giocare”. Questo tipo di conversazioni secondo la showgirl impediscono agli inquilini della Casa di comportarsi con naturalezza o di essere loro stessi senza inibizioni: “Così diventiamo proprio chiusi e bigotti!” conclude.