Il confronto tra Letizia Petris e Rosy Chin
Dopo l'incomprensione avuta, le due donne provano a chiarirsi
Dopo l'incomprensione avuta nella giornata di ieri, Rosy e Letizia decidono di confrontarsi per cercare di fare chiarezza una volta per tutte sulla questione.
La chef dice di esserci rimasta male per il modo in cui la fotografa ha deciso di gestire questa sua delusione e sperava che, anziché parlarne prima con gli altri, ne parlasse direttamente con lei: "Il rapporto lo stiamo costruendo io e te. Se hai dei dubbi su di me, parli con me".
Letizia dice di averne parlato prima con Anita in quanto, avendo notato in lei un certo malessere, la ragazza si è subito preoccupata e le ha chiesto spiegazioni. Dopo la premessa iniziale, però, spiega alla chef il perché della sua delusione e le dice che il non aver ricevuto un voto da parte sua l'ha subito portata a pensare che per lei non fosse abbastanza importante."Sono crollata perché è come se mi crollassero le mie certezze" dice, ma aggiunge"Non ho mai messo in dubbio che tu mi voglia bene".
A questo punto, avendo compreso le fragilità della sua compagna, la chef promette di non ferirla più, ma le chiede di prendere con più leggerezza determinate piccolezze:"Io cercherò di non scherzare, ma devi anche tu smussare".
Dopo questa conversazione, le due saranno riuscite a capirsi meglio?